Tokyo2040

Dedicato a Valentina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2022, 10:16
Avatar

Padella di Tempus

Group:
Member
Posts:
14

Status:


11 mesi senza di te. Assurdo, tutto è così assurdo.
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 09:55
Avatar

City Hunter

Group:
Horror
Posts:
496
Location:
Tokyo

Status:


Assurdo perché il mondo che conoscevamo si è sgretolato.
E dire che sembrava sarebbe durato per sempre.
 
Top
view post Posted on 14/12/2022, 21:20
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Mi spiace. Sto sbagliando tutto, sono troppo egoista.
Forse ti dovevo promettere di meglio...
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2022, 19:17
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Non lasciamo che il suo ricordo sfiorisca per favore.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2023, 17:29
Avatar

Padella di Tempus

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Sette giorni e sarà un anno che sei andata via. Mi manchi. Mi manchi in ogni cosa che vedo e in ogni discorso che sento. Mi manchi e non mi riesco a dare pace di quanto questo sia assurdo. Mi hanno detto che sarebbe andata meglio, giorno dopo giorno, ma non è andata così. La tua assenza è incolmabile, ogni giorno è sempre peggio. Ogni giorno mi alzo sperando che sia l'ultimo. Ogni giorno spero di rivederti. Ogni giorno...
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 01:13
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
1,688

Status:


...un anno che non ci sei più...
A volte sei nei miei sogni, mi consigli con saggezza come hai sempre fatto.
Quando poi mi sveglio, realizzo che non ci sei... ed è sempre una brutta botta... ogni volta...
Ci manchi!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2023, 15:21
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


A volte purtroppo ho dei crolli mentre sto da solo... non riesco ancora ad accettarlo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2023, 14:36
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


E' già il secondo compleanno che ti festeggiamo, quando tu non ci sei.
Mi manchi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2023, 09:36
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Il mondo è andato avanti, più distante di quanto realizzavamo un tempo, nel nostro gioco.
Ciò che ci rendeva uniti a quanto pare non è bastato a mantenere vivo anche il suo ricordo. Si è preferito fuggire. Lei non lo avrebbe mai fatto.

Ovunque tu sia proteggi le persone che davvero ti vogliono bene e lo dimostrano un giorno dopo l'altro.
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 13:31
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Domenica in tre ti abbiamo ricordato, passando praticamente un giorno intero con te. Assieme a te.

Sono tanti, troppi 23 anni assieme.

Il rapporto che abbiamo avuto con te non si può affievolire. Va oltre l'amicizia. E' praticamente famiglia. Famiglia oltre quella anagrafica.

E questo vale sia dentro che fuori i giochi di ruolo.

Sono tante le cose in comune che ci siamo costruiti. Mai troppe. Apprezzo il modo in cui ti organizzavi la giornata, il modo in cui badavi ai tuoi cari.

Ancora oggi posso dirlo, non ti dimenticherò mai.

Dovunque tu sia, sappi che ti voglio bene.

Per piacere, se sei diventato un angelo, continua a vegliare su di me, su di noi, in questa maledetta valle di lacrime.

Che adesso senza di te è più triste.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2023, 11:15
Avatar

Padella di Tempus

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Mi manchi così tanto. Sei io mio primo pensiero ogni giorno, in ogni cosa che faccio ci sei, il tuo ricordo non mi abbandona mai.

Oggi ho sognato una giornata di adesso, con i nuovi e i vecchi amici, con i nuovi interessj e c'eri anche tu. A un certo punto ti sei arrabbiata perché Alessio era in ritardo. Era tutto così bello. Eri bella anche arrabbiata.

Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre.
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 13:49
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


Il tuo sorriso è sempre dolcissimo.
Ogni volta che vedo le nostre foto di una vita (20 anni) assieme.
Mi manchi tanto, amore, ma devo farmi forza anche per te❤️
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 12:11
Avatar

Viviamo la storia

Group:
Veterani del Forum
Posts:
10,195

Status:


Quanto è facile dimenticare una persona, ma è anche peggio sapere che c'è ancora, ma non si vuole mantenere vivo il suo ricordo.

Perchè?

Eppure a lei tutti noi dobbiamo tutto, persino la "vita" attuale.

C'era un tempo in cui scrivevamo in queste pagine tutti i giorni, o almeno durante le ricorrenze.
C'era un tempo in cui andavamo assieme al cimitero; ora i fiori li portiamo solo io, la famiglia e i veri amici che ha avuto (Alessio primo tra tutti).
C'era un tempo in cui si faceva una colazione per lei, nel giorno 8 di ogni mese.
C'era un tempo in cui ci radunavamo per vedere un film per lei o fare una gita per ricordarla.

E ci fu anche il tempo per molte promesse, ora dimenticate o volutamente ignorate.
Promesse di giocare ancora assieme... e le promesse in punto di morte vanno mantenute.
Promesse di vederci ancora, di non perderci, ma due persone hanno scelto di allontanarsi senza una valida ragione e per lei erano come fratelli.
Che ingratitudine, io non ho parole.
Ci furono persino i giorni in cui ci mandavamo foto, pensieri, telefonate.
Lei era viva.

Ma tutto è finito... dimenticato.

A chi ha rimosso tutto voglio ricordare che il tempo della malattia, della dimenticanza, della morte (so che questa parola fa paura, ma esiste) arriva per tutti.
Mi domando quando altri seguiranno il suo destino se avranno piacere a essere dimenticati a loro volta.

Non si parla di scrivere sul forum, ma fare i conti con la nostra coscienza, per chi ne ha ancora.
 
Top
162 replies since 27/1/2022, 11:03   1577 views
  Share